Abbiamo alcune idee facili e fantastiche per rendere il Natale particolarmente magico per il vostro bambino...
Argomenti trattati
Come accogliere Babbo Natale in casa? Ebbene, è possibile farlo con alcune idee creative. Il brivido dell’attesa di Babbo Natale è qualcosa che tutti ricordiamo e che vogliamo far vivere anche ai nostri figli. E mentre i giorni si avvicinano al Natale, ci sono tante piccole cose che potete fare per rendere l’arrivo di Babbo Natale ancora più emozionante e magico.
Ecco i nostri modi preferiti, semplici ma intelligenti, per rendere la visita di Babbo Natale a casa vostra ancora più emozionante e speciale…
Aiutare il vostro bambino a scrivere una lettera a Babbo Natale può aiutarvi a scoprire cosa desidera davvero per Natale, oltre a far esercitare i piccoli alunni della scuola primaria nella scrittura. E perché non aumentare l’emozione tirando fuori la vostra migliore scrittura per creare una risposta?
Oppure fate di meglio e fate in modo che Babbo Natale invii gratuitamente un video personalizzato via e-mail a vostro figlio! Alcuni siti offrono un simpatico videomessaggio personalizzato che farà sentire speciale il vostro bambino.
Quando i bambini crescono le loro domande diventano più difficili. Come fa Babbo Natale a passare attraverso la cassetta delle lettere, il camino elettrico o la minuscola canna fumaria? Allora, perché non creare una finta chiave per Babbo Natale e appenderla alla porta sul retro, facendo capire ai bambini che Babbo Natale, quando diventa più grande e più grassoccio, preferisce usare la porta sul retro quando può!
Babbo Natale non avrebbe la vostra stessa carta da regalo, vero? Assicuratevi quindi che i regali di Babbo Natale abbiano la loro carta speciale. Piccoli cartellini con la firma di Babbo Natale scritta in oro o glitterata daranno un’ulteriore sensazione di autenticità.
Non dimenticate di posizionare latte e biscotti vicino al camino!
LEGGI ANCHE: