Coliche in un neonato di sei mesi

 

Ci sono alcune cose che puoi fare per cercare di calmare il bambino con le coliche.

Identificare la causa
Per trattare le coliche nel bambino, è importante sapere esattamente perché il bambino ha le coliche , in primo luogo . Portare il vostro bambino dal medico per un esame approfondito per verificare qualsiasi di una serie di possibili cause . Il vostro bambino può essere affetto da reflusso acido , dolori di gas o qualche altro disturbo . E ‘ importante identificare quale sia la causa potenziale della colica , perché trattando la cosa sbagliata potrebbe portare a più disagio .

Per aiutare a diagnosticare ciò che può essere la causa , tenere un registro delle crisi di pianto del vostro bambino . N

Cambiamento nella dieta
Se si sospetta che le coliche del bambino siano dovute a problemi di reflusso o gas acidi , un cambiamento nella dieta può aiutare . Prova a prendere latticini dalla dieta del vostro bambino . Se sta allattando , smettere di mangiare latticini e vedere se questo provoca un cambiamento nel comportamento del bambino .

Il vostro bambino può essere confortata da certi movimenti . Se il vostro bambino ha coliche a causa di disagio o stanchezza , provate a sedervi in una sedia a dondolo con il vostro bambino. Una oscillazione può aiutare a calmare il bambino .

Il trattamento omeopatico
Molti genitori si rivolgono a trattamenti omeopatici per alleviare le coliche . Uno che è disponibile per l’acquisto online è il farmaco Colic Calm. Ha ingredienti naturali che sono sicuri per l’uso nei bambini .

Condividi