Se siete alla ricerca di un regalo di Natale, resterete stupite da questa classifica sui giocattoli più desiderati del 2014, tutti appartenenti al mondo della tecnologia. Tra questi troverete giocattoli high-tech e all’avanguardia pensati appositamente per i più piccoli e per insegnargli rapidamente ad usare le nuove tecnologie.
- Il Robot MiP della WowWee. MiP è un robottino interattivo capace di esplorare l’ambiente che lo circonda attraverso una tecnologia di ricezione di comandi manuali, oppure via Bluetooth tramite un qualsiasi smartphone, grazie ad un’applicazione gratuita. Pensato per i bambini dagli 8 anni in su, si può scegliere in nero o bianco.
- Xeno. Un piccolo mostriciattolo interattivo, sfacciato ma adorabile. Può assumere ben 40 espressioni diverse, grazie ai suoi occhi con tecnologia LCD. Questo animaletto virtuale si può avere in tre colori sgargianti: blu, viola o arancione.
- La mia amica Cayla. La bambola Cayla risponderà alle domande dei vostri bambini su argomenti di carattere generale, sport o gusti personali attraverso una sincronizzazione tramite Bluetooth al motore di ricerca Google dei vostri smartphone o tablet. Pensata per bambini dai 4 anni in su, un sistema di sicurezza fa si che la ricerca via web non dia voce a risultati volgari o scurrili.
- La borsa cambia colori. Tramite un pulsante, questa borsetta può variare fino a 100 sfumature di colore, cosi da potersi adattare ad ogni vestito delle vostre bambine.
- Frozen: pattinatrici sul ghiaccio. Elsa e Anna in versione pattinatrici sono solo un tipo di modello dei giocattoli ispirati al capolavoro Frozen ,che quest’anno stanno spopolando tra i bambini e risultano in vetta a tutte le classifiche dei giocattoli più desiderati del 2014.