La gravidanza è un momento della vita di una donna unico ed emozionante e la delicatezza di questo miracolo naturale deve essere celebrato con un dono speciale come il bellissimo ed originale gioiello chiama angeli
firmato Del Cortona Daniela.
Ciondolo Richiamo degli Angeli
Il significato e la storia del ciondolo Richiamo Degli Angeli è così positivo che ogni futura mamma ne dovrebbe ricevere uno dal proprio marito o dalle persone care. Il chiama angeli è un ciondolo a sfera che contiene un minixilofono e, indossato durante la gravidanza, il piccolo in grembo viene cullato dal delicato suono di questo gioiello oltre che dal battito del cuore della mamma.
Il marchio Richiamo degli Angeli® si presenta con raffinate linee di gioielli ispirati alla gioia di essere mamme. Un marchio unico ed originale, Made in Italy, e realizzato in Toscana, nato dalla storia di Daniela Del Cortona che la stessa protagonista ci vuole raccontare.
Da 12 anni sono mamma e ancora non ci credo. Con mio marito ho affrontato la sterilità di coppia. Per anni io e mio marito abbiamo cercato di avere un figlio: quanto dolore e disperazione ho provato quando ho capito che con molta probabilità c’era poca speranza. Decidemmo quindi di fare un viaggio all’Elba: avevamo bisogno di rilassarci e distrarci. Durante una passeggiata a Marina di Campo vidi in un negozio un gioiello che mi affascinò. Il negoziante mi disse che era una bola chiama angeli e che se l’avessi indossata mi avrebbe portato fortuna richiamando il mio angelo custode. Mio marito me la regalò e la indossai subito. Nei giorni successivi speravo nella realizzazione del mio desiderio più grande e cosi fu: scoprii di essere incinta di Ylenia.
Daniela, con il suo brand, dà speranza a chi vuole diventare mamma. I gioielli Richiamo degli Angeli sono raffinati Chiama Angeli capaci di far avverare qualsiasi desiderio e secondo la leggenda proteggono chi li indossa. Il brand si esprime in diverse collezioni e sono molte le donne che indossando i bijou hanno visto avverarsi i loro sogni.
Che bellissima storia ma soprattutto che meravigliosi ciondoli!
Quando l’amore supera ogni ostacolo e bella l’idea di voler creare un ciondolo con questo significato importante. Complimenti.
Conosco questo ciondolo chiama angeli ed è davvero un bellissimo gioiello! Mi è stato regalato per il mio compleanno da mia sorella al 4 mese di gravidanza. Ancora lo porto e guai se lo scordo: è il mio personale portafortuna. Il mio modello è dolce luna collezione diadema.