Se siete in dolce attesa e volete rendere il vostro Natale molto speciale, l’ideale è quello di preparare un bel regalo anche per il futuro papà, che lo prepari con gioia a ciò che sta per accadere. Le feste sono sicuramente un momento bellissimo anche per annunciare il lieto evento, qualora la gravidanza sia ancora ai primi mesi. Un pensiero che ricordi il bambino anche per l’uomo, è un bellissimo modo per farlo sentire coinvolto nella gravidanza e per instaurare da subito un bel legame con il piccolo. Fra tutti questi regali però, non dimenticate di godervi il momento e apprezzare questa magia.
Un regalo bello e spiritoso potrebbe essere, anzitutto, una t-shirt con qualche frase stampata. “Il papà migliore al mondo” o “Papà orgoglioso” o ancora, se il futuro papà ha qualche chilo di troppo, “bimbo a bordo”. Un altro presente simpatico è un carnet di “buoni tempo”, dei buoni con massaggi, cene fuori, shopping e spettacoli, per trascorrere al meglio gli ultimi giorno o mesi da coppia senza figli.
Gli appassionati di calcio, o di qualsiasi altro sport, apprezzerebbero sicuramente tantissimo vedere un completino della propria squadra del cuore in formato bambino o un pallone con cui in futuro il piccolo potrà giocare. Nei negozi per bambini, inoltre, vendono alcune simpatiche cornici di fotografie con scritte come “Io e il mio papà” o “Eccomi qui!”.
Infine, se il papà in attesa è molto ansioso, un libro sulla paternità e la crescita del bambino potrebbe fugare i suoi principali dubbi.