Cinque racconti del terrore di Halloween per bambini

Halloween non sarebbe tale senza le sue storie e i suoi racconti del terrore.

Ecco cinque racconti del terrore di halloween da raccontare ai bambini.

  • The Hairy Toe – Questa storia inquietante riguarda una vecchia donna che mangia un dito del piede peloso che trova nel bosco dietro la casa. Ma per quanto riguarda il proprietario del dito del piede? Un estratto dal libro Spooky Maryland di S.E. Schlosser, questo racconto ha abbastanza fantasia e non è così spaventoso per i più piccoli.
  • Dem Bones – Il vostro bimbo è pazzo per i pirati? Questo è il racconto del capitano Kidd e la sua banda di pirati che seppelliscono il tesoro sulla costa del New Jersey, per poi tornare a tormentare l’area. Questo racconto vi ricorderà di storie di fantasmi dei tuoi giorni passati.
  • White Dog – Chi non ama una buona storia su un cane? Prendere un cane fedele, un ragazzo avventuroso, pericolo e un fantasma e hai una storia non-molto-spaventosa per i più piccoli. Questa è solo una storia disponibile sul sito TLC di cui tutta la famiglia potrà godere.
  • Il fantasma di Canterville – In un adattamento della classica storia di Oscar Wilde, il racconto de Il fantasma di Canterville mostra come una famiglia intera ha affrontato il fantasma nella loro nuova casa.
  • Il fantasma che supplica – James M. Deem è un autore di libri per bambini, che ha raccolto alcune delle sue storie di fantasmi preferiti e li ha inseriti nel suo Haunted House online. Non è una storia molto spaventosa, ma racconta di un bambino morto quando era piccolo, il che potrebbe non essere adatta ai bambini.
Condividi