x

x

Cinque mete settimana bianca con bambini capodanno

Se volete passare un Capodanno all’insegna della neve e dello sport, potreste partire per una settimana bianca insieme ai vostri bambini.

L’Italia offre moltissime mete che potrebbero fare al caso vostro. Più che incentrati sull’eccellenza sportiva infatti, i resort si focalizzano sull’intrattenimento e il divertimento soprattutto per i più piccoli.

Ecco a voi 5 mete che potrete scegliere per la vostra settimana bianca:

  • Passo Tonale. Le sue dolci pendenze sono l’ideale per i principianti, i vostri bambini potranno imparare a sciare in tutta sicurezza con il supporto di istruttori competenti e grazie alla presenza di un area apposita per i più piccini.
  • Corvara. Qui troverete un villaggio vivace e adatto alle famiglie, situato vicino San Cassiano. L’area sci Alta Badia da un facile accesso al circuito di Sella Ronda. Il panorama di cui potrete godere è così stupefacente che vi distrarrà persino dalla neve e dagli sci.
  • Alagna. Se i vostri bambini sono già degli sciatori provetti, questo piccolo villaggio pittoresco potrebbe essere un’ottima scelta.
  • Cervina. Con le sue sconfinate piste ( ben 160 km) e le migliori condizioni della neve da Dicembre ad Aprile, l’Italia va fiera di questo vero e proprio gioiello innevato.
  • Corina d’Ampezzo. Un’elegante destinazione, una cittadina di montagna nelle Dolomiti. Le sue piste, che si estendono per 115 km, sono separate in diverse aree secondo il livello di abilità nello sci.
Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Inviti di compleanno di Frozen

Quali abiti da sposa in gravidanza

Leggi anche