“Sognavo di mangiare il sushi quando ero incinta “, dice Ginny Gallo-Dowdakin di Sleepy Hollow, Illinois.” Mi svegliavo in preda al panico perché sapevo che non era permesso. “Capire cosa è permesso mangiare ed evitare i cibi per le neo mamme è difficile. Sembra che ogni giorno, c’è una storia la notizia di un altro cibo preferito che è ormai off-limits per le donne incinte.
Mangiare nell’armadio. Se siete in attesa fino a quando il secondo trimestre di condividere la notizia della gravidanza, come molte donne fanno, si è costretti a nascondere tutte le eccentrici nuove paure alimentari, in modo che gli altri non scoprano il vostro segreto. “Ero a una festa , il primo corso era un piatto di carpaccio di manzo cruda”, dice una mamma da Chappaqua, New York. “Io fondamentalmente ho dovuto agire come se fossi un pazzo per mangiarlo. ‘Io sono matto quando si tratta di certi cibi,’ ho detto. ‘E’ davvero stupido. Non mangerò qualcosa di crudo. Tutti pensavano che fossi pazzo, ma almeno non sospettavano che ero incinta. ”
A volte non è ciò che si mangia, è come si prepara, dice Jenny Dean, un dietista a Longmont, CO. Segui queste linee guida:
Lavati accuratamente le mani con acqua calda e sapone prima di toccare cibo, dopo aver usato il bagno, e dopo aver toccato animali.
Conserva la carne cruda, pollame e frutti di mare in contenitori ermetici e lontano da altri alimenti pronti al consumo nel vostro frigorifero.
Durante la cottura, trita prima frutta e verdura; maneggia carne cruda, pollame e frutti di mare.
Dopo aver toccato carne cruda, pollame e frutti di mare, lava immediatamente coltelli, taglieri, e le aree di preparazione alimentare con acqua calda e sapone.
Non preoccupatevi di lavare o pulire le carni crude, pollame o pesce.