Chi si prenderà cura del cane quando sono in vacanza?

Stai programmando un viaggio estivo in un luogo che non è a misura di animale? Avrete bisogno di trovare qualcuno che badi al vostro amico animale. Il giusto tipo di cura può aiutarlo a sentirsi come se fosse solo in una bella staycation.

Come lasciarlo in buone mani:
Pagare qualcuno per fare le chiamate di casa, se possibile. E ‘di gran lunga la soluzione più comoda per il vostro animale domestico: “Lei sarà in grado di stare proprio in casa sua, mangiare il cibo che le piace e ancora ottenere l’attenzione”, dice Felicia Lembesis, direttore esecutivo della National Association of Professional Pet sitter (Napps).

Sapere quando andare. Vorrete una baby-sitter esperto per il vostro gatto o un cane molto sociale (soprattutto se avete un cucciolo o un animale che ha bisogno di farmaci). Per trovare uno, visitare il sito web Napps, Petsitters.org, o ottenere suggerimenti da altri proprietari di animali locali che conosci e di fiducia.

Gli animali piccoli come pesci, criceti, ecc., possono stare da soli per un po’ di tempo, anche se una visita per verificare le loro condizioni è sempre preferibile.

Condividi