Mayhem è diventata un fenomeno virale su Internet per aver copiato molti abiti visti in Internet, rappresentandoli su carta. L’alta moda è diventata il gioco di questa bambina di 4 anni grazie a Internet dove si è fatta conoscere e dove tutti la cercano. Viene dall’Ohio ed è giunta a New York con la mamma e il papà, creando modelli in carta che nel nuovo anno saranno venduti in importanti negozi americani e marchi inglesi e anche on line.
Mayhem realizza i suoi abiti con carta e colla. I suoi vestiti, la sua collezione di moda hanno anche appassionato Jenna Lyon, direttore creativo di J. Crew. Mayhem, che ha solo 4 anni, disegna i suoi vestiti, li taglia con le forbici, li posiziona sul letto della sua casa in Ohio e posta selfie su Instagram come se fosse un gioco. Un gioco che ora è diventato il suo lavoro, J:Crew le ha chiesto di disegnare una intera collezione di abiti per bambini, che sarà venduta on line nel 2015.
Per maggiori informazioni, puoi visitare il suo sito alla seguente pagina: http://www.fashionbymayhem.com/about/about-us/