Su Twitter spopolano le foto della piccola Mayhem, stilista di 4 anni che utilizza un materiale davvero speciale per i suoi abiti… la carta!
La mamma ama fotografare le creazioni della figlia e postarle in rete, assicurando che è la piccola in prima persona a ritagliare, scegliere i fogli delle giuste dimensioni e assemblarli, e che il suo è solo un aiuto marginale.
In un intervista la mamma ha parlato della passione della figlia per la moda e gli abiti, e da dove trae ispirazione.
Le idee vengono a mamma e figlia semplicemente osservando il mondo che le circonda, i posti dove vanno (con ad esempio l’abito squalo nato dopo una visita all’acquario), o guardando i cartoni animati: sono simpaticissimi ad esempio gli abiti in carta ispirati a My Little Pony, Frozen o Minnie.
Alcuni vestiti invece sono creati “copiando” gli abiti delle star famose: Katy Perry, Taylor Swift o Jennifer Lawerence.
Oltre la carta, la bambina utilizza anche altri materiali, facilmente reperibili: tulle, carta stagnola, carta velina, carta regalo o buste colorate: tutto ciò che è piegabile, è perfettamente utilizzabile!
E se la mamma non può starle dietro perché è fuori casa, la piccola non può certo aspettarla! Realizza i suoi vestiti da sola e fa una foto da mostrarle!