Chi è Kristina Pimenova baby top model

Nata a Parigi nel 2005, Kristina Pimenova, astro nascente della ginnastica ritmica, si allena a Mosca con la sua allenatrice Olga Kapranova.

Anche il padre appartiene al mondo dello sport: Ruslan Pimenov, suo padre, ha giocato per Dinamo di Minsk mentre sua madre, Glikeriya Pimenova, è una ex modella .

Ma Kristina non eccelle solo nella sport: di una bellezza rara, spesso i suoi genitori hanno ascoltato i complimenti per la bellezza di questa bambina.

Hanno quindi deciso, anche grazie all’esperienza della madre, di preparare un suo book fotografico e spedirlo ad alcune agenzie di moda.

Dopo poco Kristina è stata chiamata a Milano, all’età di 3 anni, dove ha iniziato il suo percorso come baby modella.

Oggi è considerata una delle promesse del mondo della moda con i suoi occhi grigio – azzurri e i capelli biondi, ed è stata richiesta da grandi firme,quali Burberry, Prada, Silvian Heach.

Tuttavia, il mondo della moda è solo una piccola parte della sua vita: Kristina pratica ancora con passione e a tempo pieno la ginnastica ritmica, ed i suoi genitori si preoccupano di farle vivere una vita normale con gli interessi di una bambina della sua età.

Sicuramente non si rende di guadagnare cifre molto alte per la sua bellezza, per ora si limita a godersi i viaggi che la portano in giro per il mondo come farebbe qualsiasi bambina di 10 anni!

Condividi