Che cosa posso prendere per rimanere incinta?

 

Si può richiedere fino a 12 mesi per una donna sana di concepire , e molte donne diventano impazienti. Ci sono alcune cose che puoi fare per aiutare il processo , ma essere sicure di parlare con il medico . Egli può decidere di offrire consigli sulle misure da prendere.

Vitex ( Chasteberry )
I fattori più importanti per rimanere incinta sono l’ovulazione e cicli mestruali regolari . Vitex ( agnocasto ) è un’erba che è stata usata per secoli per aiutare le donne con squilibri ormonali . Aumenta l’ormone luteinizzante , che aiuta a regolare i cicli mestruali e promuove l’ovulazione , rendendo così più probabile una donna a concepire durante il suo periodo fertile .

Clomiphene
Clomifene (Clomid ) è un farmaco di fertilità che deve essere prescritto da un medico . Funziona modificando l’equilibrio ormonale di una donna e aiutando il corpo a ovulare regolarmente. Una volta che si verifica l’ovulazione normale , il dosaggio non deve essere aumentato . In questo modo può produrre numerose uova.

Test di ovulazione
Perché avete bisogno di tempo in modo che lo sperma fecondi l’uovo , si può prendere un test di ovulazione predittore . Alcune donne non sanno quando il loro corpo si sta preparando per l’ovulazione , quindi un test di ovulazione predittore vi permetterà di identificare il vostro tempo più fertile del mese . Questo è circa quattro giorni prima dell’ovulazione (picco fertilità) e fino a 24 ore dopo che l’ uovo viene rilasciato .

Condividi