Da quando il mio bambino è nato, sono diventata ufficialmente un membro del Mommy Club, e mi sono resa conto che viaggiare con i piccoli richiede un programma e della logistica. Quindi sono felice di condividere i miei segreti con te. Ecco cosa fare a Capri con i bambini.
Capri è una isola pedonale, il che la rende perfetta per camminare con i bambini, soprattutto nel pomeriggio quando le temperature scendono.
Il centro storico e le aree intorno la Piazzetta, sono chiuse al traffico. Il centro storico di Anacapri è anche pedonale.
A Capri ci sono molti parchi gioco come i Giardini della Flora Caprense, parco che si trova nel centro della città , su una zona accanto all’Hotel La Palma.
Anacapri è il parco che si trova in Via G. Orlandi, una zona pedonale.
Le spiagge sono libere e le più adatte per i bambini sono le spiagge con la scogliera, in cui possono essere protetti dalle onde più grandi.
A Capri sono molti i ristoranti e i luoghi in cui mangiare a misura di bambino, con piatti quali pizza, ravioli capresi, pasta con salsa di pomodoro, patatine, dessert e gelato.