San Valentino è la festa dedicata all’amore, dunque perché non ritagliarvi un momento per stare con il più grande amore della vostra vita, ossia i vostri bambini?
Durante questa ricorrenza potete passare il pomeriggio con loro, guardando un film e mangiando dolcetti, e poi la sera uscire con vostro marito per una cenetta a lume di candele.
Se l’idea vi piace, non vi resta che scegliere il DVD giusto da vedere insieme ai vostri bambini, accoccolati sul divano per una dose si romanticismo e coccole. Ci sono molti film che potete scegliere, ma visto che spesso le storie d’amore rappresentate su pellicola contengono delle scene che non sono adatte ad un bambino, è meglio optare per qualcosa di sicuro, come i cartoni animati della Disney.
- “Come d’incanto” è uscito nel 2007 ed è un film e un cartone animato allo stesso tempo. Se ve lo siete perso è tempo di rimediare! Adatto a tutta la famiglia, accompagnerete la principessa Giselle alla ricerca del suo amore, dopo essere stata catapultata da Andalasia (mondo animato) nel nostro mondo. I bambini si divertiranno un sacco, e la storia d’amore vi intenerirà.
- Se invece preferite qualcosa di più classico, le storie di Biancaneve, Cenerentola e La Bella Addormentata nel Bosco vi aspettato. Sempre bellissime, non ci si stanca mai di vederle.