I camper giocattolo per bambine sono un regalo versatile e adatto a diverse fasce d'età: ma tra tutti i vari modelli qual è il più adatto alla vostra bambina?
Argomenti trattati
Il compleanno della vostra bambina si avvicina? Volete fare un pensierino alla nipotina, ma non sapete cosa comprare? Perché non comprare un camper giocattolo? I camper giocattolo sono un gioco molto versatile e adatto a diverse età. Inoltre, se la bambina ama un personaggio dei cartoni animati in particolare, se ne trovano diversi anche a tema. Si tratta di un gioco che può fare da sola o in compagnia di una sorellina o un’amichetta, quindi ideale per diverse occasioni. Ecco quali sono i migliori camper giocattolo per bambine.
Che si tratti quindi di un regalo o di un pensierino per la vostra bambina, il camper giocattolo è sempre un’ottima scelta. Ce ne sono tantissimi tra cui scegliere, ma noi abbiamo selezionato i migliori per facilitarvi la scelta. Di seguito l’elenco completo dei camper giocattolo più gettonati e versatili.
Il Campervan di Peppa Pig è un’idea regalo perfetta per le bambine amanti della serie animata. All’interno della scatola troviamo il personaggio di Peppa Pig e un mini camper di colore giallo. Il giocattolo è adatto per bambini dai 3 anni in su. Il campervan è dotato di ruote, quindi si può spostare. Il tettuccio è removibile per consentire ai bambini di far sedere i personaggi alla guida o negli altri sedili, in totale sono presenti 4 posti. Anche i sedili sono removibili e una volta staccati tutti ci si accorge che sul retro è presente anche un tavolino per il picnic. Mettendo insieme tavolino e sedili si ottiene, quindi, un grazioso set per il picnic con cui far giocare Peppa e i suoi amici.
Il caravan di Pinypon ha tutto il necessario per intraprendere viaggi indimenticabili. All’interno della confezione insieme al caravan è presente anche una bambolina e tantissimi accessori. Con questo caravan è possibile spaziare con la fantasia: il tetto del caravan si può staccare e si trasforma in una bellissima piscina che può essere riempita di acqua vera! All’interno del caravan vi sono tantissimi altri accessori come tavolini, barbecue, stoviglie e sedie per organizzare una bella grigliata. La vera e propria chicca, però, è la palla luminosa da discoteca che si illumina davvero! Ad abbellire il tutto vi sono tantissimi adesivi super colorati.
Voglia di andare in campeggio? Nessun problema con la roulotte di Chelsea. All’interno della confezione si trova la bambola di Chelsea, una Barbie bionda, il cucciolo di cane, l’auto, la roulotte e tantissimi accessori. Il camper può essere attaccato all’auto e sganciato ogni volta che si vuole. Una volta aperto il camper è dotato di tutti i comfort come la zona notte con i letti a castello e la cucina dotata di mini frigo e fornello dove poter cucinare. Inoltre, grazie ai tanti accessori è possibile anche organizzare un bel falò. Il cofano dell’auto si apre ed è possibile inserire la valigia. Il tutto può essere personalizzato dai tanti adesivi presenti nella confezione.
La bambola Steffi è pronta per andare in vacanza con il suo adorabile camper. Il camper Hawaii graziosamente decorato con fiorellini in stile hawaiano è apribile e dotato di innumerevoli accessori tra cui la cucina dotata di stoviglie per preparare deliziosi manicaretti, il letto dove poter riposare o rilassarsi ascoltando musica e un grazioso tavolino con ombrellone con due sedie perfetto per la spiaggia.
Il camper dei sogni di Barbie è caratterizzato dall’inconfondibile colore rosa e da ruote che girano davvero. Una volta aperto questo camper nasconde un sacco di accessori. Basta premere il pulsante sul tetto ed ecco la magia: il pannello laterale e il top si aprono del tutto. Il lato aperto si può trasformare in una bellissima piscina dotata di scaletta e scivolo. All’interno del camper si trova un tavolino dove è possibile far cenare Barbie e le sue sorelle (acquistabili a parte). Il retro del camper è provvisto di armadio, di un bagno con lavello, water, doccia e di una cucina dotata di frigo e fornelli. A completare il tutto non potevano di certo mancare il falò con i marshmellow da arrostire e i letti per dormire. Il gioco è adatto per bambine di età superiore ai 5 anni.