Bomboniere sapone fai da te per battesimo bimbo

La produzione del sapone può essere molto semplice. La bellezza di creare il vostro sapone è che si può fare con gli ingredienti che si scelgono e le fragranze che ti piacciono. Le regolazioni non sono difficili, ma é necessaria un po ‘di pratica. La maggior parte tutte le ricette di sapone usano grammi o e ingredienti che devono essere pesati per ottenere buoni risultati. Ho trovato un modo per semplificare il processo convertendo gli ingredienti per tazze e porzioni.

Quando si fa il sapone, utilizzare attrezzature che non saranno utilizzate per la cottura. Anche se si potrebbe pulire tutto molto bene, è meglio non correre il rischio. Acciaio inossidabile, vetro temperato e smaltato sono tutte buone scelte per la miscelazione. Non utilizzare rame o alluminio,. Alcune plastiche possono fondere, in modo da non utilizzare ciotole di plastica. Per cucchiai, utilizzare silicone. Per stampi, è possibile ottenere stampi che troverete nel vostro negozio di artigianato locale o online.

Additivi

Ci sono molte varianti di sapone come ci sono colori dell’arcobaleno. Si può letteralmente fare quasi tutto. Qui ci sono le basi di additivi:

Odori

Tutto il materiale a base di erbe deve essere asciugato. La lavanda è popolare, così come la camomilla.

Oli Essenziali

Gli oli essenziali provengono da piante. Essi provengono dalle radici, steli, fiori o semi. La maggior parte degli oli possono essere utilizzati nella misura di 15-20 gocce o circa un cucchiaino per partita di queste dimensioni.

Colori

I colori naturali sono facili. Utilizzare cannella o cacao in polvere per un sapone marrone, clorofilla in polvere per il verde, curcuma per il giallo e la barbabietola per arancione.

Condividi