Bere aceto può causare danni al nascituro ?

Ci sono molte storielle quando si tratta a una gravidanza, come ad esempio l’assunzione di latticini fa nascere un maschietto, è sfortuna condividere una gravidanza prima delle 12 settimane e anche che bere aceto può danneggiare o interrompere la gravidanza . Anche se bere aceto può farti star male, sapere come può influenzare la gravidanza può consentire di utilizzare l’aceto in modo sicuro e a vostro vantaggio durante la gravidanza .

Mito
Un mito comune è che l’aceto può ferire o addirittura uccidere il feto durante la gravidanza . Molti credono in questo mito, perché l’aceto ha elevata acidità che alcuni pensano possa danneggiare un feto . L’unico effetto dannoso per la gravidanza è che bere con il suo sapore potente potrebbe farti male . Al contrario ,l’aceto può avere benefici per una donna incinta.

Bruciore di stomaco
Lo bruciore di stomaco è un problema comune a molte donne in gravidanza . L’aceto di sidro di mele cruda è un rimedio naturale che può essere utilizzato per il bruciore di stomaco e può contribuire a bilanciare lo squilibrio acido che contribuisce al bruciore di stomaco.

Nausea
La nausea è un altro disturbo che la maggior parte delle donne incinte devono affrontare , soprattutto nel primo e secondo trimestre di gravidanza , quando la malattia di mattina è prevalente . L’aceto di sidro di mele crudo può combattere la nausea e funziona molto come lo fa per curare il bruciore di stomaco a calmare gli acidi dello stomaco .

Condividi