x

x

Benefici fisici del camping per i più piccoli

Portare il bambino in campeggio può essere un compito difficile , ma può avere i suoi vantaggi . I più piccoli dovrebbero essere esposti verso l’esterno per costruire la fiducia e familiarizzare con il mondo che li circonda . Basta essere sicuri di impacchettare le cose giuste: ad esempio un kit di primo soccorso e tutti i farmaci.

Attività
Esporre i vostri bambini ad campeggio presto per farli interessare ad attività all’aria aperta . L’esperienza fornisce loro una sana alternativa ai videogiochi, giochi per computer e film . Rafforzare l’importanza di uno stile di vita attivo.

Sicurezza
Portare il vostro bambino in campeggio è una preziosa occasione per cominciare a insegnare l’ importanza della sicurezza . Luoghi: come le foreste o nelle vicinanze di laghi spesso hanno potenziali rischi per il pericolo . Fornire un buon esempio per i vostri bambini portando con sé dispositivi di galleggiamento per il nuoto .
Costruzione del muscolo
Aiutare a costruire i muscoli del vostro bambino con attività fisiche all’aria aperta . Fare brevi passeggiate per aiutare il bambino a sviluppare la coordinazione. Insegnate ai vostri figli a nuotare facendogli indossare un giubbotto di salvataggio

Nozioni di base di apprendimento
Il campeggio espone i vostri bambini alla natura , aria fresca ed esercizio fisico in giovane età . I più piccoli possono godere la vita all’aria aperta con attività tanto quanto i bambini di età superiore. Portare giocattoli : come camion per raccogliere oggetti : come pigne , sassi o foglie e migliorare le capacità motorie . Insegna al tuo bambino a soffiare bolle. Aiuta il tuo bambino ad imparare le parole di oggetti che avete incontrato : come alberi e vari animali .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Suggerimenti per preparare l’abbigliamento per i più piccoli

Sicurezza per i bambini durante una crociera

Leggi anche