Quali prodotti sono realmente essenziali? Su quali risparmiare? Ecco tutto ciò che devi sapere.
Argomenti trattati
Avere un bambino con un budget è possibile, ed è possibile acquistare il minimo indispensabile nonostante si debba essere consapevoli dei costi complessivi. Ecco quali prodotti sono realmente essenziali.
Ci sono buone lozioni per bambini che sono super costose, mentre altre sono economiche ma di scarsa qualità. Aveeno Baby è un ottimo prodotto. Puoi anche cavartela con olio di cocco o lozione non profumata per gli adulti. Basta dare un’occhiata all’etichetta e scegliere quella con meno ingredienti.
Può essere usato per tutto, compresi i bagni, i vestiti in ammollo e il lavaggio dei capelli. È fantastico. Sembra un po’ più costoso, ma non in modo drastico.
Puoi usarlo sul sederino per prevenire l’eruzione da pannolino e sulle guance per fermare le screpolature in inverno. L’olio di cocco o la gelatina di petrolio sono altre alternative (alcune persone non sono grandi fan del petrolio perché non è così ecologico come altre opzioni).
Se non hai molto spazio o sei spesso in viaggio, questa è una grande opzione. Dopotutto, ai bambini non importa in cosa si trovano, quindi perché buttare una tonnellata di soldi su un seggiolone?
Non pensi di poter evitare il seggiolone? Considera di acquistare questo, allora. È facile da lavare, non ha fronzoli, non si avvita ed è fantastico. Raccomanderei questo seggiolone a chiunque, che stia cercando di risparmiare o meno.
Le tutine sono uno di quegli articoli che raramente entrano nei mucchietti di roba di seconda mano, perché si rovinano in fretta. Inoltre, se il tempo è caldo, questo è tutto ciò di cui hanno davvero bisogno per uscire e dormire. Alcune sono anche a tema Disney e sono a dir poco meravigliose.
Preferisco la vasca da bagno a un’imbragatura, semplicemente perché si può ancora usare la vasca da bagno quando sono seduti. Tuttavia, le imbragature sono più economiche e ottime per i neonati. Alcune persone saltano il seggiolino da bagno e mettono il loro bambino su una tovaglia piegata in circa 2″ di acqua nella vasca. Ciò dipende dal modo in cui ti trovi meglio.
Una mamma ha raccontato: “All’inizio avevo questo termometro a infrarossi perché non riuscivo a capire come si potesse prendere la loro temperatura prima che potessero tenere un termometro in bocca. Bene, mi è stato consigliato di usare un termometro orale nell’ascella e aggiungere solo un grado per una lettura accurata. Certamente vale la pena di provare ed è molto più economico se stai avendo un bambino con un budget”.
Questo prodotto è un salvavita. Se hai altri bambini o animali domestici che corrono in giro, potresti non voler mettere un neonato sul pavimento, quindi questa è una bella soluzione.
Anche se stai allattando al seno ci possono essere momenti in cui vuoi avere una bottiglia a portata di mano. Finché sei disposta a lavarli frequentemente, non hai davvero bisogno di molti biberon.
Cerca di acquistare salviette non profumate se puoi, per mantenere al minimo i potenziali irritanti.