Una nuova raccomandazione della American Academy of Pediatrics (AAP): Tutti i bambini dovrebbe essere formalmente sottoposti a screening per l’autismo tra i 18 – e 24-mesi controlli – anche se non hanno sintomi. Perché? Per il 1 in 150 bambini con un disturbo dello spettro autistico, i primi segnali di allarme sociale e di comunicazione possono essere facilmente perse dai genitori e medici, che ritarda il trattamento vitale. Altre nuove raccomandazioni dell’AAP che ci si può aspettare dal vostro medico:
Una discussione della storia della vostra famiglia di autismo. E ‘particolarmente importante tenere d’occhio i bambini piccoli che hanno fratelli più grandi con il disordine.
Proiezioni formali per una serie di ritardi nello sviluppo – non solo quelli legati all’autismo – a 9 di tuo figlio -, 18 – e 24 – o 30 mesi visite, anche se non ci sono preoccupazioni.
Il medico deve capire se il vostro bambino subito ha bisogno di aiuto immediato se ci sono problemi comportamentali o di sviluppo. I neonati ei bambini sotto i 3 anni devono essere indirizzati ad un programma di intervento precoce sponsorizzata dallo stato; i ragazzi più grandi possono ottenere aiuto attraverso ndr speciale.