Auguri originali per Natale neomamma giovanissima

Esistono vari modi per poter augurare il buon Natale in maniera originale, si può scegliere la maniera traduzione, ovvero spedire o regalare delle cartoline di auguri con disegni natalizi e frasi personalizzate, in commercio se ne trovano numerosi tipi, oppure ci si può servire della tecnologia e inviare messaggi sul telefonino e su whatsapp o utilizzare i social network come facebook e twitter.

Se si opta per la classica cartolina e se la persona a cui si vogliono porgere gli auguri è una giovane neomamma, l’ideale è una con disegni che riproducono la nascita di Gesù, in modo da rimanere in tema di nascita e collegare gli auguri per il Natale a quelli per l’arrivo del bimbo o della bimba. Lo stesso si può fare se gli auguri si mandano tramite social network, su internet si trovano tantissimi immagini della nascita di Gesù per accompagnare il messaggio. Ecco alcune idee per scrivere delle frasi originali e fare bella figura:

  • Per te che sei diventata mamma questo Natale è davvero speciale, ti auguro che la gioia di questo momento possa diventare sempre più grande nel nuovo anno e in quelli a venire. Buon Natale.
  • Babbo Natale non poteva portarti un regalo più bello: il/la tuo/tua bambino/a. Auguri di un felice Natale alla neomamma e al/alla piccolino/a.
  • A Natale nasce Gesù Bambino che con il suo splendore illumina il mondo. Che la sua luce risplenda anche su di te che sei diventata mamma e sul/sulla tuo/a bambino/a. Auguri per un Natale e per un nuovo anno pieni di gioia.
  • Sono felice per te perché hai ricevuto un dono meraviglioso: quello di essere mamma. Auguri per un felicissimo Natale con il/la tuo/tua bambino/a.
  • Partecipo alla tua gioia per essere diventata mamma, augurandoti un Natale e un anno nuovo splendidi, con altre meravigliose sorprese.

Se la mamma è molto giovane sicuramente è meglio inviare gli auguri tramite telefonino, whatsapp e internet, è un modo veloce e rapido che consente di raggiungere tutti in qualunque luogo essi si trovino.

Condividi