Il parto può essere spaventoso. . Per la madre star Audrina Patridge, la prospettiva di dover subire un taglio cesareo a causa della posizione del sedere di sua figlia non era solo una grande delusione, ma comprensibilmente terrificante. Per fortuna, ha trovato un modo ingegnoso per affrontare il suo parto, con il suo fidanzato Corey Bohan al suo fianco.
“Ho detto ai medici di alzare la musica in sala parto, per non concentrarmi su quello che stava accadendo,” la mamma di Kirra di 2 mesi ha detto alla rivista People, aggiungendo “ero un po’ spaventata e Corey continuava a parlarmi.”
La musica rilassante sicuramente mi ha aiutato a distendermi in determinate situazioni (come quando i miei tre figli stavano tutti urlando a me contemporaneamente, così ho chiuso la porta del bagno e ho ascoltato la sintonia di Pandora sul canale Spa e ho fatto respiri profondi, così non sono diventata pazza!), ma in questo caso, le super-zen canzoni erano sulla playlist della Patridge. “Hey Soul Sister” era assordante quando Kirra è nata. Ehi, quello funziona! E chiaramente questa canzoncina orecchiabile e divertente ha fatto il trucco. Perché nonostante i suoi timori, la nuova mamma ammette circa il suo taglio cesareo, “non fa male a tutte!”
Soprattutto considerando che ora Patridge e Bohan sono i genitori di una bellissima bambina! In effetti, sembra che la star di moda ami ogni secondo della maternità e dice a People, “ogni giorno la guardo e non posso credere che lei sia mia. Lei è così carina, mi si scioglie il cuore.”
Ti sento, Audrina. Perché anche se il mio ultimo parto è stato veramente duro, lo so, io rifarei tutto per far nascere la mia bambina preziosa. Solo che avevo provato a sentire la musica per distrarmi dal dolore, invece tutti sono stati risucchiati nel vortice delle mie urla! Non sono sicuro che mi piacerebbe ascoltare quel tipo di musica. Sto pensando che Enya fa più per me in sala parto!
Che canzone hai selezionato per aiutarti a far fronte alle paure del parto e del dolore?
Melissa Willets è una scrittrice/blogger e una mamma. Seguila su Twitter (@Spitupnsuburbs), dove lei racconta il suo amore per l’esercizio e bere caffè, ma mai contemporaneamente.