A diciannove mesi di età i bambini non hanno ancora sviluppato l’indipendenza e caparbietà . I bambini di questa età hanno specifici bisogni emotivi e di sviluppo . Hanno bisogno di disciplina amorevole dei genitori.
I bambini sono in una fase in cui amano aiutare con lavori domestici, in particolare i compiti che sembrano importanti . Anche se può rallentare il compito stesso , trovare modi per il tuo bambino per aiutarvi.
Inizia con qualche semplice gioco di finzione . Si può far finta di cucinare il cibo e portarlo a voi per mangiare o far finta di mettere la sua bambola a dormire. Trenini , automobili e cibo gioco sono tutti i giocattoli che incoraggiano i bambini a usare la loro immaginazione in via di sviluppo .
A 19 mesi il bambino può essere appiccicoso. Trascorrere del tempo con lui con coccole o giocare.Se il bambino ha problemi quando si lascia da qualche parte , tranquillamente dargli un abbraccio , dirgli addio e ricordargli che tornerai presto . Quando si torna fare qualche coccola in più o giocare con lui .
Attività sociali e emozionali per un bambino di 19 mesi
Pubblicato il 14/05/2014 alle 08:01