Attività pratiche sulle competenze organizzative per adolescenti

Come gli adolescenti sviluppano e diventano più indipendenti, le loro capacità organizzative dovrebbero corrispondere alla loro maturità ritrovata. Quando questo non accade, si può insegnare come organizzarsi.
Che sta per andare a scuola per il giorno, lasciando per una serata fuori con gli amici o di iniziare un compito a casa mega-dimensioni, la preparazione è un’attività chiave che può aiutare il vostro teen per organizzare tutto ciò che avrà bisogno.
Mentre il vostro adolescente può ancora sembrare il vostro piccolo bambino, prima di conoscerlo, sarà sulla buona strada verso l’età adulta. Invece di avere sempre la mamma lì per fare la spesa e tenere la casa rifornito con prodotti di cura di sé, il teen avrà presto bisogno di fare questo per se stesso. Impostare un’attività organizzativa per aiutarla a prepararsi per questo.
Gestire il denaro è un compito organizzativo essenziale che tutti i giovani adulti dovrebbero padroneggiare. L’American Academy of Pediatrics raccomanda che iragazzi creano un bilancio di un anno. Questo li può mostrare come organizzare le proprie finanze in modo da pianificare in anticipo. Ad esempio, l’adolescente può comprendere quanto vuole spendere per intrattenimento settimanale – come andare al cinema con gli amici.

Condividi