I padri hanno spesso difficoltà a saper interagire con le loro figlie adolescenti. Questa situazione diventa ancora più complicata quando il divorzio entra in scena. Quando la madre si è aggiudicata la custodia primaria, il padre cade spesso nella trappola di cercare di trascorrere ogni secondo al meglio quando sua figlia è con lui.
Equilibrio
La vita reale è un equilibrio di lavoro, il gioco, la manutenzione e il riposo. Gli adolescenti amano essere intrattenuti e in movimento. Tuttavia, se si tratta tua figlia come un ospite d’onore, ogni volta che rimane con te, svilupperà un senso di diritto. Entrambi avete doveri, responsabilità e idee per ciò che si vorrebbe fare.
Resta in contatto
Chiamare vostra figlia regolarmente per dire ciao. Il contatto regolare aiuta a rimanere in contatto con la vita quotidiana di tua figlia, e lei arriva a comunicare con voi.
Giocare Insieme
Giocare ai video giochi e guardare film insieme.
Ridere insieme lega gli individui in modo positivo e solidifica le relazioni. Tua figlia adolescente ha intense emozioni in questa fase della sua vita, che può essere difficile per un padre.
Libertà e Sicurezza
Lascia la libertà di lottare. A volte la sua lotta sarà semplice come il modo per trascorrere un pomeriggio mentre si sta completando un compito legato al lavoro. Offrire suggerimenti, ma non assumersi la responsabilità di far accadere le cose.