Sulla scala dei genitori celebri che preferiscono mantenere il riserbo sulla loro vita privata, Ashton Kutcher e Mila Kunis si comportano allo stesso modo di Ryan Reynolds e Blake Lively. In altre parole, non sappiamo molto, di diverso da quello che le star hanno detto: i vip aspettano un secondo bambino, mentre hanno una figlia di 2 anni chiamata Wyatt. Fino ad ora.
Durante un’apparizione nello show di oggi giovedì, Ashton Kutcher ha dato un importante suggerimento circa il sesso del bambino , rivelando che Wyatt, dice ‘Fratellino!’ quando indica la pancia della mamma.”
Naturalmente, questo potrebbe essere solo la riflessione di un bambino sulla gravidanza. Dopo tutto, il mio bambino di 2 anni ha chiamato mia pancia “la scarpa del bambino.” E no, io non ho dato vita a una mini-paio di Manolo Blahniks.
Credo che dovremo aspettare e vedere se Wyatt infatti si prepara ad accogliere un fratellino. Nel frattempo, Ashton Kutcher ammette che, dopo essere sopravvissuto ad una bambina, ha “riconosciuto che l’ unione è abbastanza durevole. Non ha intenzione di romperla.”La star non può aiutare la mamma ma si sente “un po’ terrorizzato”dall’ essere un papà di due, però.
Per fortuna, pensiamo che Ashton Kutcher è inchiodato alla genitorialità. Ti ricordi quando ha chiamato il personale di servizio fuori dalla toilette maschile perchè non c’ erano fasciatoi come nelle toilette delle donne? E proprio il fatto che per lui sia divertente essere un padre (formò una band di papà con padri celebri come James Corden), il che, francamente, è necessario per sopravvivere alla genitorialità, e sufficiente per convincere noi che quando si tratta della loro famiglia in crescita, il signor Aston Kutchers starà proprio bene.
Melissa Willets è uno scrittrice /blogger e una mamma. Trovala su Facebook dove lei racconta la sua di vita di mamma sotto l’influenza del caffè.