Sulla scala dei genitori celebri che preferiscono mantenere il riserbo sulla loro vita privata, Ashton Kutcher e Mila Kunis si comportano allo stesso modo di Ryan Reynolds e Blake Lively. In altre parole, non sappiamo molto, di diverso da quello che le star hanno detto: i vip aspettano un secondo bambino, mentre hanno una figlia di 2 anni chiamata Wyatt. Fino ad ora.
Durante un’apparizione nello show di oggi giovedì, Ashton Kutcher ha dato un importante suggerimento circa il sesso del bambino , rivelando che Wyatt, dice ‘Fratellino!’ quando indica la pancia della mamma.”
Naturalmente, questo potrebbe essere solo la riflessione di un bambino sulla gravidanza. Dopo tutto, il mio bambino di 2 anni ha chiamato mia pancia “la scarpa del bambino.” E no, io non ho dato vita a una mini-paio di Manolo Blahniks.
Credo che dovremo aspettare e vedere se Wyatt infatti si prepara ad accogliere un fratellino. Nel frattempo, Ashton Kutcher ammette che, dopo essere sopravvissuto ad una bambina, ha “riconosciuto che l’ unione è abbastanza durevole. Non ha intenzione di romperla.”La star non può aiutare la mamma ma si sente “un po’ terrorizzato”dall’ essere un papà di due, però.
- Incinta? Iscriviti alla nostra Daily newsletter sui genitori durante la gravidanza
Per fortuna, pensiamo che Ashton Kutcher è inchiodato alla genitorialità . Ti ricordi quando ha chiamato il personale di servizio fuori dalla toilette maschile perchè non c’ erano fasciatoi come nelle toilette delle donne? E proprio il fatto che per lui sia divertente essere un padre (formò una band di papà con padri celebri come James Corden), il che, francamente, è necessario per sopravvivere alla genitorialità , e sufficiente per convincere noi che quando si tratta della loro famiglia in crescita, il signor Aston Kutchers starà proprio bene.
Melissa Willets è uno scrittrice /blogger e una mamma. Trovala su Facebook dove lei racconta la sua di vita di mamma sotto l’influenza del caffè.