Ecco alcune opzioni naturali per alleviare il dolore durante il travaglio.
Argomenti trattati
Ovunque abbiate deciso di partorire, ogni futura mamma ha bisogno di avere alcuni antidolorifici naturali per i dolori del parto. Alcune di queste opzioni sono ovvie, altre no. Ecco alcune opzioni naturali per alleviare il dolore durante il travaglio. Sappiate, tuttavia, che ci sono alcune cose che non dovreste fare.
Il tatto è incredibilmente potente per la mente e il corpo umano. Alcuni studi dimostrano che le donne che hanno ricevuto il tocco fisico, come il massaggio, rispetto a quelle che non l’hanno ricevuto durante il travaglio, hanno avuto il 56% in meno di cesarei.
Gli oli essenziali sono utilizzati da secoli durante il travaglio. Alcuni si sono dimostrati utili durante il travaglio per aiutare a rilassare la partoriente, alleviare lo stress, agire come tonico uterino, stimolare la circolazione e molto altro ancora.
Ecco alcuni oli che possono essere utilizzati durante il travaglio e che si sono dimostrati utili:
È uno degli oli più utilizzati durante il travaglio. Può aiutare a rilassarsi e a favorire la calma. L’olio è anche un antidolorifico che stimola la circolazione e la guarigione e può rafforzare le contrazioni.
Questo olio viene utilizzato per rafforzare le contrazioni. Assicuratevi di evitarlo durante la gravidanza prima della data di scadenza del bambino. È anche un olio eccellente per ridurre l’ansia.
Aiuta a respirare e favorisce la circolazione.
Quest’olio aiuta a combattere la nausea e il mal di testa.
Rilassante e calmante, aiuta a ridurre le tensioni e l’ansia.
Calma e rassicura e aiuta a rilassarsi. È anche un potente antidepressivo.
Sia gli impacchi freddi che quelli caldi possono ridurre il dolore e aumentare il comfort durante il travaglio e il parto. Ecco come fare: