Anticipazioni Il segreto settimana 11 – 15 aprile 2016

Amatissima è la soap opera Il segreto, trasmessa in prima tv su Canale 5 e ormai tantissimi telespettatori seguono ogni giorno le vicende dei protagonisti che, nella città di Puente Viejo, si alleano o si scontrano tra loro per affrontare molteplici vicissitudini. Ecco le anticipazioni della settimana dall’11 al 15 aprile 2016.

L’evento principale che contraddistingue i prossimi appuntamenti è la morte di Gonzalo: nelle ultime puntate di marzo egli è partito per Cuba, alla ricerca di informazioni circa una donna misteriosa di nome Pilar che, in una lettera, afferma di aver avuto una storia d’amore con Tristan e di essere rimasta incinta durante la relazione. Gonzalo ha lasciato a casa la moglie Maria e la figlioletta Esperanza, in quanto quest’ultima si è ammalata di varicella, ha avuto bisogno di cure e non ha potuto affrontare un lungo viaggio. Maria e gli amici di Gonzalo attendono con ansia il suo ritorno, ma purtroppo non lo vedranno più: scende dal treno un uomo, che dice di chiamarsi Tristan Jr ed è messaggero di cattive notizie.

Tristan jr comunica a Maria che Gonzalo è morto a Cuba, dopo aver contratto una gravissima malattia e le dice anche di aver portato a Puente Viejo il feretro dove giace il corpo del defunto marito. Maria è sconvolta, addolorata, vuole aprire la bara per rivedere Gonzalo per l’ultima volta, ma Tristan Jr glielo impedisce, l’avverte che la malattia che ha ucciso Gonzalo è altamente contagiosa e che, aprendo il feretro, c’è il rischio che si diffonda e che altre persone vengano contagiate. Altra situazione che contraddistingue le puntate dall’11 al 15 aprile è la fuga di Bosco dalla villa, di lui non si avranno notizie per vari giorni, ma poi tornerà e rinnoverà la sua promessa di matrimonio ad Amalia. Nel frattempo anche Fulgencio rientra a casa e stringe un accordo con la perfida donna Francisca ai danni di Aurora e Candela viene a sapere che la cugina Inés vuole andarsene da Puente Viejo.

Condividi