Nel migliore dei casi, questo problema è fastidioso e innocuo. Tuttavia, può spesso rivelarsi pericoloso per i tuoi bambini...
Argomenti trattati
Essere consapevoli delle recensioni false su Amazon è molto importante. Purtroppo, molte recensioni sono poco veritiere e ricche di entusiasmo, per poi scoprire la vera validità di un prodotto. Per evitare di essere delusi, o prendere prodotti poco sicuri, assicurati di leggere i seguenti consigli.
Si è scoperto che ci sono gruppi di recensioni losche dappertutto.
Ecco come funziona:
Nel migliore dei casi, questo problema è fastidioso e innocuo. Tuttavia, nel peggiore dei casi, può essere davvero pericoloso quando i genitori basano le loro decisioni di acquisto su lettini per bambini, passeggini, giocattoli, baby monitor ecc. di qualità inferiore su ciò che pensano siano recensioni autentiche.
Bella domanda. Devo ammettere che sono impressionata dal livello di intelligenza che molte di queste aziende impiegano per ottenere recensioni gonfiate, ma ecco i miei suggerimenti.
Ho letto una statistica in cui solo l’1% – 5% dei clienti scrive una recensione, quindi se stai cercando una vera taglia di recensioni, è probabile che l’azienda abbia fatto un lavoro pesante per far parlare la gente.
Se trovi gruppi di recensioni con date e diciture simili, è probabile che siano state acquistate.
Ci sono sicuramente persone che si entusiasmano davvero per i baby monitor, ma quante persone conosci che si siederebbero e si prenderebbero il tempo di scrivere un romanzo epico di Guerra e Pace – con immagini – a meno che non ci fosse qualcosa in più per loro?
È pieno di gente che dice: “Non so come diavolo abbia fatto ad avere così tante ottime recensioni”. Le recensioni di fascia media sono di solito le più affidabili.