Allenare il proprio figliolo può essere affare complicato. Se sei allenatore principale del vostro bambino, spero che queste idee saranno utili. Ecco alcuni consigli che ci hanno aiutato, ma stiamo ancora cercando di capire come fare e mi piacerebbe conoscere altre opinioni.
Ricerca
Ricordate che le regole possono essere diverse da sport tipici modo da essere pronti per armare se stessi con una solida conoscenza delle regole. Leggere i libri di regole e porre domande per chiarire che cosa non si capisce
MotivarloLa motivazione sembra abbastanza dritto in avanti, ma che non è sempre così. In realtà, ho avuto abbastanza da dire che mi sono concentrato un intero articolo sulla motivazione, ma sto divagando. La motivazione non è sempre facile
Stabilire degli obiettivi
Grandi allenatori lavorano con atleti per stabilire obiettivi a breve e lungo termine. Quando l’atleta che alleni è tuo figlio, è facile presumere di sapere quali sono i loro obiettivi. Tuttavia, può essere davvero utile per sedersi con vostro figlio o figlia e parlare con loro circa i loro obiettivi per la stagione e oltre.
Incoraggiare
Mentre la motivazione e incoraggiamento, spesso vanno di pari passo, sono abbastanza diversi per discutere separatamente. Mio marito ed io siamo entrambi persone competitive in senso generale.