x

x

Alimenti che prevengono la malattia di mattina

Durante il primo trimestre di gravidanza , la nausea chiamata malattia di mattina può essere una sfida per alcune mamme in attesa . Guardando ciò che si mangia e quando si mangia aiuta ad alleviare i sintomi della malattia di mattina in alcune donne , così come evitare alcuni alimenti del tutto.

Prima colazione
Le prime ore del giorno può essere il momento più difficile per una donna incinta. Partendo la giornata con crackers, fette biscottate o cereali secchi , non appena ti svegli mette qualcosa nello stomaco immediatamente può contribuire a evitare la malattia di mattina, secondo l’American Association. Come la mattina progredisce , mangiare cibi ricchi di proteine ​​e carboidrati complessi, come lo yogurt , il latte e la ricotta per ridurre la nausea, consiglia MedlinePlus.

Pranzo
Una patata al forno, riso bianco o brodo di pollo per il pranzo sono nutrienti e buoni per prevenire o ridurre la malattia di mattina . Mangiare piccoli pasti durante la giornata così il vostro stomaco non è mai troppo vuoto o pieno .

Cena
Per prevenire la malattia di mattina , continuare con il concetto di mangiare piccoli pasti come il giorno va avanti . Cibi freddi , come panini , verdure crude o insalate possono aiutare . Evitare cibi piccanti o grassi , consiglia l’American Academy of Family Physicians, e evitare gli alimenti che hanno un odore che ti fa venire la nausea .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mangiare semi di papavero durante la gravidanza

Super alimenti in gravidanza

Leggi anche