Aiutare un teenager disturbato

Gli adolescenti possono essere lunatici e talvolta hanno problemi sociali, ma se il tuo ragazzo sembra essere triste o arrabbiato , o se si sospetta che ha un comportamento dannoso o rischioso, può avere più problemi di quello che può gestire da solo.

Servizi Psicologici

Una delle cose più utili si può prevedere un adolescente turbato è la possibilità di vedere uno psicologo o un assistente sociale. Questi sono professionisti che hanno una comprensione delle funzioni del cervello e che possono consigliare un ambiente riservato. Potete trovare qualcuno che è specializzato nel lavoro con adolescenti in questioni specifiche come la depressione, gestione della rabbia, il dolore, il rapporto di abuso, auto-mutilazione, un disturbo alimentare, sostanze e l’abuso di alcool e comportamenti sessuali a rischio.

Servizi psichiatrici

Se si sospetta che i problemi dei tuoi ragazzi possono essere radicati in un disturbo mentale di salute o di malattia, prendere un appuntamento da uno psichiatra. Si può valutare il vostro teenager per determinare se il suo cervello funziona in modo anomalo. Se si scopre che ha disturbo depressivo maggiore, disturbo bipolare, disturbo ossessivo compulsivo, schizofrenia o disturbo di personalità borderline, tra gli altri, egli può essere in grado di prescrivere farmaci che possono alleviare i sintomi che sta vivendo.

Tutoraggio

Alcuni ragazzi hanno semplicemente bisogno di qualcuno con cui parlare a parte i loro genitori e insegnanti. Potrebbero aver bisogno di attenzione individuale di sentirsi ascoltati.

Condividi