Aiutare un adolescente con un cattivo allenatore

Gli allenatori possono essere un’influenza positiva e incoraggiante sulla vita di un adolescente. Essi insegnano i fondamentali dello sport, impegno, lavoro di squadra e determinazione. Quando il bambino finisce con un cattivo allenatore che è offensivo, un bullo o indifferente, può essere necessario intervenire.

Parlare al Coach

Quando si tratta di un cattivo allenatore, è importante insegnare ai vostri ragazzi a rispettare la posizione di autorità che il suo allenatore tiene, anche se non è possibile rispettare la persona. I genitori possono dimostrare il rispetto, non criticando l’allenatore davanti al loro bambino o dei suoi compagni di squadra. Chiedi un incontro privato con l’allenatore in cui è possibile esprimere delicatamente le vostre preoccupazioni circa il suo comportamento o atteggiamento.

Tenere una riunione

Tenere la riunione incentrata sugli ideali che si sta cercando in un allenatore. Chiedete agli altri genitori sulle esperienze personali dei loro ragazzi ‘con l’allenatore con la loro percezione complessiva del suo stile di coaching. I genitori dovrebbero incoraggiare i loro ragazzi a essere precisi nel descrivere il bullismo, abuso o lassismo da parte del coach.

I programmi sportivi tendono ad essere una grande parte di immagine di una scuola e il coinvolgimento della comunità. Se il tuo allenatore non è accessibile o non risponde alle vostre preoccupazioni, non esitate ad andare sopra la sua testa quando si tratta del benessere del tuo bambino.

Condividi