Adolescenti nei guai con la legge

Se un adolescente é nei guai con la legge, avrete molte domande. Non è facile guardare i vostri figli che fanno scelte sbagliate, soprattutto quando tali scelte possono avere conseguenze giuridiche a lungo termine. Secondo il sito web di Focus Adolescent Services ‘, oltre il 40 per cento dei giovani americani vengono arrestati almeno una volta prima che diventino 23 anni.

Perché
Se il teenager è accusato, probabilmente stai chiedendo come e perché questo sia potuto accadere. Continuare a dare al vostro teenager il miglior supporto e la guida possibile. Se si hanno problemi a lavorare attraverso le emozioni di avere un figlio nei guai con la legge, considerare un consulente o terapeuta.

Cosa succede
Le conseguenze relative alla difficoltà dei tuoi ragazzi con la legge variano a seconda di quello che ha fatto, quante volte è stato in difficoltà, le leggi in cui si vive e il giudice. In molti casi, gli adolescenti che commettono reati minori vengono lasciati andare con un avvertimento. Gli adolescenti che commettono reati più gravi potrebbero essere arrestati e devono affrontare le accuse in tribunale. Gli adolescenti di età inferiore ai 18 anni di età generalmente affrontano le accuse in tribunale minorile.
Consigli legale
Se il teenager ha la possibilità di effettuare la restituzione, senza andare in processo, è generalmente consigliabile accettare l’offerta. Tuttavia, è ancora una buona idea di cercare un consulente legale.

Condividi