Addobbi di Natale con le pigne per bambini

Mille modi per interpretare e reinventare una semplice pigna, colorandola, decorandola e facendola diventare la protagonista d’eccezione di addobbi e decorazioni. Ecco qualche idea da cui prendere spunto, qualche lavoro creativo a base di pigne in cui cimentarsi anche con l’aiuto dei bambini per festeggiare il Natale in modo originale.
– Alberelli di Natale con pigne e mini pon pon: tutto ciò che dovrete fare è procurarvi tanti piccoli pon pon in colori differenti, o se preferite in un’unica tonalità, ed applicarli poi sulle molteplici estremità della pigna utilizzando della colla.

– Le pigne colorate: naturalmente nella nostra raccolta di idee per lavoretti di Natale non potevano mancare le semplicissime ma spettacolari pigne colorate: decorazioni immancabili delle feste, le pigne possono essere dipinte a mano oppure con della vernice spray nelle tonalità che si preferiscono.
– Semplici decorazioni con pigne: una splendida idea che vi consentirà di realizzare delle decorazioni natalizie in pochissimi minuti, semplici ma ugualmente bellissime: basterà se lo si desidera dipingere la pigna, posizionare sulla cima di ognuna una stella (anche di carta colorata) e per finire inserire il tutto in un supporto che fungerà da vaso.

Condividi