Dove acquistare un Carillon della Chicco

Il carillon marcato Chicco è senza dubbio molto conosciuto tra le neomamme, ma non è certo l'unico prodotto buono che si può comprare.

Dove acquistare un carillon della Chicco? Da sempre, il carillon è un oggetto particolarmente gradito ai bambini molto piccoli. Vediamo le modalità di acquisto di questo prodotto.

Carillon

Cosa si intende, intanto, per carillon? Con il termine si vuole intendere un particolare tipo di strumento musicale, che ripete un particolare suono o melodia, andando a deliziare così l’udito dei bambini più piccoli. I primi carillon in commercio erano davvero rudimentali.

Oggi, invece, con l’avanzare del progresso tecnologico, è possibile accaparrarsi un prodotto sempre più sofisticato e anche bello da vedere. Quelli appositamente formulati per i bambini sono anche molto colorati, in modo da essere visivamente più carini e accattivanti per i più piccoli.

Carillon chicco

La Chicco è una delle marche senza dubbio più conosciute in fatto di giocattoli per bambini, ma non solo. Anche nel caso dei carillon, ne possiamo trovare davvero di molti tipi proprio riguardo tale marca. Recandosi in un negozio di giocattoli per i più piccoli, ma anche online è possibile trovarne differenti. Chicco ha anche un sito internet molto dettagliato, che permette l’acquisto online dei suoi prodotti. Facendo un giretto su tale sito web è possibile saperne di più. In alternativa, è possibile recarsi su siti specializzati come Amazon, che mettono in vendita gli stessi prodotti a prezzi davvero concorrenziali.

Amazon, infatti, permette di fruire spesso di alcuni tipi di sconti o offerte molto vantaggiose. I carillon Chicco vengono particolarmente usati come ninna nanna e sono disponibili anche in forme e colori differenti. Dal rosa all’azzurro, per maschi e per femmine, si va poi ad altri tipi di colori. Ci sono in varie forme: luna, stella, pupazzetti vari.

Migliori 3 offerte

  • Chicco Ninna Nanna carillon luna

Come abbiamo già detto precedentemente, il carillon a forma di luna marcato Chicco è uno degli oggetti che va per la maggiore. In Amazon possiamo acquistarlo ad un prezzo che si aggira sulle 13 euro, con un risparmio che si attesta nella misura del 7%. E’ un carillon per lettino: tirando l’apposito anello parte una dolce melodia, utile come ninna nanna o per calmare i pianti del piccolino. Ha una superficie lavabile e serve per sviluppare le capacità uditive.

  • Chicco carillon coniglietto peluches

Questo carillon è a forma di coniglietto ed è particolarmente morbido. E’ adatto sia per maschi, che per femmine e lo ritroviamo in Amazon a circa 18 euro. Il suo cuore in plastica è personalizzabile con vari tipi di campanellini. E’ un prodotto ottimo fin dalla nascita.

  • Chicco Carillon rosa

Rigorosamente per femminucce è questo prodotto della Chicco tutto rosa. E’ un carillon molto particolare, che su Amazon ritroviamo ad un costo che si aggira sui 21 euro, con uno sconto di circa il 4%. E’ un orsetto rosa in peluche che piacerà moltissimo alle bambine.

Questi sono soltanto alcuni dei carillon marcati Chicco che possiamo trovare sul web. Online si trovano numerose offerte per prodotti che hanno anche marche differenti dalla Chicco, come noto. L’importante è che siano sicuri per i nostri piccolini, onde evitare spiacevoli incidenti.

Baby Monitor

Un altro prodotto molto utilizzato in ambito neonati è il baby monitor. Da tempo ormai esiste questo articolo, disponibile nei negozi appositi per bambini, ma anche su Internet e, in generale, nei negozi di articoli tecnologici. Si tratta di un articolo che serve ai genitori, per monitorare costantemente le attività del piccolo, qualora questo si trovi in un’altra stanza. E’ particolarmente utile quando il neonato dorme.

Le versioni con il monitor sono venute fuori da poco in commercio. Fino a pochi anni fa, infatti, esisteva di questo prodotto soltanto la versione con audio che, in pratica, funzionava come un walkie talkie. Il progresso tecnologico ha permesso di mettere a disposizione dei genitori anche la versione con video, così che oltre ad ascoltare il piccolo si possa anche vedere.

I genitori, in questo modo, avranno la possibilità di stare tranquilli e di tenere sempre sotto controllo il loro piccolo, anche mentre dorme, senza necessariamente sostare nella stanza in cui si trovano i bambini. Nel frattempo, quindi, queste persone potranno dedicarsi ad altre attività, come leggere, guardare la televisione, riposare o dormire. In alcuni casi, questi prodotti si possono collegare anche a smartphone, oppure tablet o personal computer, per una ancora più grande sicurezza del bambino. Esistono, infine, alcune versioni con termostato, con particolari luci e con tanto di rubrica, nella quale salvare magari i numeri di emergenza.

Condividi