Le spose che stanno aspettando una visita dalla cicogna avranno due ragioni per celebrare. Non solo portano un bambino in grembo, ma avranno anche una importante figura al loro fianco che ameranno e di cui si prenderanno cura per sempre. Prima del matrimonio, una delle cose più importanti è scegliere il tipo di abito da sposa che sia adatto. Molte delle spose sono spaventate da camminate lungo la navata, ma possono scegliere degli abiti da sposa per spogliarsi di quei stessi pensieri.
Per non pressare il feto con il corsetto, gli abiti da metrimonio con una vita molto alta si raccomandano solitamente alle donne incinte. Un tessuto più leggero come l’organza e lo chiffon sono adatti per liberare le spose incinte dall’indossare abiti pesanti. Innoltre, una gonna a pallone è molto popolare tra coloro che trascorrono il grande giorno con il feto in grembo.
Gli abiti in autunno per le donne incinte possono comprendere abiti a trequarti con un po’ di pizzo lungo le spalle e abito lungo fino ai piedi oppure un copri spalle, vanno anche bene abiti a maniche lunghe di tessuto un po’ più spesso.