Abbigliamento premaman in settimana bianca

In questi periodi di vacanze e relax, vi può capitare di trascorrere qualche giorno di vacanza in montagna. Ma cosa indossare con il pancione durante la settimana bianca? Anche se sembra un’impresa impossibile, preparare la valigia sarà un gioco da ragazze con piccoli accorgimenti per non farvi mancare proprio nulla persino nel freddo della neve!

  1. Anzitutto bisogna ricordare che è importantissimo poter stare al caldo: che optiate per un comodo pile, magari con la zip davanti, oppure per un lungo maglione di lana, non dimenticatevi di portare con voi guanti, sciarpa e cappello. Potrete così godervi in tutta serenità le passeggiate sulla neve e l’aria frizzante di montagna.
  2. Indossate pantaloni comodi, che vi scaldino ma che non vi impediscano di muovervi comodamente: se non ne avete di adatti alla montagna, optate per un morbido e caldo paio di collant sotto a un normale paio di pantaloni invernali.
  3. La giacca a vento deve potersi chiudere comodamente, senza l’impiccio del pancione. Se ne avete già una premaman non particolarmente pesante, potete renderla più calda con l’aggiunta di una mantella di lana o di una ampia sciarpa da sistemare sopra.
  4. Infine non dimenticate un abito di maglina comodo e morbido da indossare con i leggings, per essere eleganti durante le lunghe serate davanti al camino.
Condividi