x

x

Abbigliamento bambini Chicco primavera

Eleganza e comodità nella collezione Chicco primavera

Caratterizzata da comodità, grinta, sportività e soprattutto quotidianità, la linea di abbigliamento per bambini targata Chicco della prossima primavera si distinguerà per stile, comfort e qualità.
Il cuore della collezione è rappresentato dai modelli My first Chicco, che comprendono tutto il necessario da 0 a 24 mesi: tutine, pagliaccetti, body, completini, bavaglini, scarpine dai colori frizzanti come il giallo e il verde menta esaltati dal bianco per creare un effetto complessivamente sbarazzino e spiritoso. Ma non mancano neanche i tessuti con tocchi glitter oro, pizzo san gallo e decorazioni innovative come le margherite della linea Gran Giorno.
Per i maschietti i temi scelti sono le stampe del mondo animale e il classico denim: dominano il giallo, il verde menta e l’arancione.
L’organza e lo shantung sono i protagonisti dei modelli per bimba mentre il fresco lino è riservato ai completini per bimbo.
Nella collezione Mini Chicco predomina uno stile minimal e raffinato, rivisitato in versione retrò. Colori neutri e delicati per i pagliaccetti in cotone tinto filo per i maschietti e delicato all over a fiorellini sui toni pastello per le femminucce.
Per la linea Girl and Boy di quest’anno (da 1 a 8 anni) la vera novità è rappresentata dal neoprene, un tessuto giovane e comodo nei colori fluo lime/arancio/rosa per le bambine unite all’intramontabile style navy con le classiche righe bianche e blu.
Le scarpe sono comode, leggere, traspiranti e alla moda, realizzate in materiale naturale come la corda e assortite nei colori vivacissimi del rubino, fucsia e royal.
La linea Chicco Disney propone il classico abito con le stampe di Topolino e di Frozen per lei e del dinosauro protagonista del cartone “il viaggio di Arlo” per lui.

Scritto da Caterina Carloni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

2 filastrocche Befana per bambini

Cosa prendere per stipsi in gravidanza

Leggi anche