Abbigliamento bambini Burberry primavera

Per la prossima primavera la Burberry propone un’ampia gamma di capi di abbigliamento per bambini per varie fasce di età, a partire dai 6 mesi fino ai 14 anni. Vediamo nel dettaglio gli articoli per bimbo e per bimba, che possono essere visualizzati sul sito web dell’azienda.

Per linea bambino dai 6 mesi ai 3 anni il marchio pone sul mercato un notevole assortimento di trench in cotone di vari colori, con cappuccio, abbottonatura a doppio petto e cintura, per donare un tocco di eleganza alla mise dei piccoli nelle giornate primaverili più fresche. Si può scegliere tra tantissime t-shirt in cotone a maniche lunghe, impreziosite da simpatiche stampe sulla parte anteriore, si spazia da quelle in tinta unita, bianca, rossa, blu e gialla a quelle a righe bicolore e con disegni, per dare un tocco più sbarazzino all’outfit. Tra le maglie in tinta unita meritano attenzione i modelli con taschino laterale sul petto caratterizzato da fregio scozzese, decisamente più sobrie delle precedenti. Non mancano le polo a maniche corte di varie tonalità, con stemma di cavaliere sul petto, le camicie in cotone a pallini, con disegno scozzese o di un unico colore e moltissime tipologie di pantaloni, dai jeans con risvolto di svariate fantasie, a quelli in cotone, ai pantaloncini in stile scozzese.

Per i ragazzini dai 4 ai 14 anni, la ditta offre non solo elegantissimi trench, ma anche giubbini da biker in pelle, per un look un po’ più aggressivo, stessa gamma di T-shirt di taglie più grandi, polo esclusivamente a tinta unita con toppe ricamate sul petto e svariati modelli di jeans, vi sono quelli a tubo attillati, quelli casual con linea più morbida e pantaloni in stoffa di cotone con tonalità dalle più serie alle più vivaci. Si ripete la linea di pantaloncini scozzesi in misure più ampie.

Per le bambine dai 6 mesi ai 3 anni, la serie di trench si compone di tonalità tipicamente femminili, in tessuto fucsia, rosso o dotati di pannello inferiore rosa a fantasia, oltre a quelli dalle classiche tonalità beige, panna e blu. Simpaticissimi gli abitini interi, sia a maniche corte che lunghe, tra i più vivaci ci sono quelli con stampe floreali, a cuoricini e scozzesi e vasta è anche la linea di maglie in un unico colore, ma fregiate da dolcissime immagini sulla zona anteriore, si può scegliere tra l’orsetto, il cuore, il gufetto e altri personaggi. Per le mamme che vogliono che le loro bimbe abbiano un look sobrio, vi sono i cardigan in cotone, in cotone e seta e in cashmere e, oltre ai jeans e ai leggings di marchio denim, vi è la gonna scozzese con bretelle amovibili e uno spiritoso pagliaccetto a motivi floreali.

Tante sono le proposte pensate per le ragazzine dai 4 ai 14 anni, l’azienda sfoggia non solo trench, ma anche giubbini da biker in pelle dal taglio femminile e giacche in pelle scamosciata con cintura. C’è davvero l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i vestiti interi, con stoffe di un unico colore e decorate da svariatissime fantasie per uno stile vivace e casual e non mancano gli abitini eleganti da cerimonia in pizzo inglese e in tulle arricciato. Per ciò che concerne le T-shirt sono molto simili a quelli della collezione precedente, ovvero in tinta unita e stampa grafica anteriore e la linea pantaloni si compone di jeans attillati in misto cotone e di leggings anch’essi in cotone. Completano la gamma le gonne a pieghe di tipo scozzese e sul portale della Burberry è possibile scegliere anche tra tantissime tipologie di calzature e di accessori.

Condividi