x

x

A quale età bambini seduti davanti in auto

E’ possibile che un bambino si sieda davanti in auto fino a quando lui ha almeno 13 anni – e organizzazioni per la sicurezza dei passeggeri, come SafetyBeltSafe USA raccomandano di andare anche oltre e mantenere il vostro bambino sul sedile posteriore fino a che non sia pronto a guidare.

Perché? Perché a cavallo sul sedile anteriore semplicemente non è sicuro come a cavallo nella parte posteriore. Instabilità un bambino sul sedile posteriore al posto della parte anteriore riduce di un terzo il suo rischio di morte in una collisione. In un incidente frontale (il più comune – e mortale – il tipo di collisione), un bambino sul sedile anteriore può essere gettato nel cruscotto della vostra auto o attraverso il parabrezza. Anche se è correttamente allacciato, lui è molto più a rischio di essere leso da oggetti intrusione in macchina nella parte anteriore che nella parte posteriore.

Cosa c’è di più, in auto con airbag passeggero (che comprende la maggior parte dei nuovi modelli), gli airbag implementare con tale forza che possono causare gravi lesioni alla testa e al collo ad un bambino. A livello nazionale, più di un centinaio di bambini sono stati uccisi da airbag, negli ultimi anni, e molte di queste morti erano in collisioni a bassa velocità che avrebbero dovuto essere minore. Neonati e bambini in seggiolini per auto posteriore sono a rischio estremo di air bag, quando sono immessi sul sedile anteriore perché la parte posteriore della loro sede di automobile è così vicino al cruscotto.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come invogliare il bambino a studiare matematica

Come scegliere una bicicletta per bambini 10 anni

Leggi anche