A che età bambino nel girello

I girelli sono strumenti che permettono a un bambino di muoversi intorno alla casa spingendo i suoi piedi, sono strumenti controversi.

L’Academy American of Pediatrics sostengono il veto sui girelli, citando numerose lesioni e il fatto che possa ritardare lo sviluppo fisico del bambino, come il gattonare e il camminare. I girelli sono, nonostante tutto, molto popolari. L’età di un bambino nel girello varia da una serie di fattori, quali dimensioni del bambino, la forza e lo sviluppo.

Lo scopo del girello è intrattenere il bambino che non può ancora camminare e aumentare la sua mobilità. Alcuni genitori pensano che usare un girello possa aiutare il bambino a camminare prima.

Un bambino deve essere in grado di tenere alta la sua testa e i piedi devono toccare il pavimento per usare il girello. I girelli sono progettati per essere usati nei bambini tra i 4 e i 16 mesi, secondo Consumer Reports, e i bambini che possono giù camminare non dovrebbero usarli. Il bambino deve spingere i suoi piedi per far sì che il girello si muova.

Condividi