“Teen Titans Go!” è una serie animata di origine statunitense che trae ispirazione dall’omonimo fumetto. Prodotta da DC Comics e Warner Bros. Animation, essa è trasmessa in Italia sia da Boing che da Cartoon Network.
La serie, che ha un voluto tono comico-demenziale, deride bonariamente i personaggi di Teen Titans, che in questo caso sono deformi.
Esistono due versioni di Fratello Blood, o meglio Brother Blood, che in inglese vuol dire “Fratello Sangue”. La prima versione è manipolatrice e si nutre dalla fede che ripongono in lui i suoi seguaci più fedeli. Grazie ai poteri del mistico scialle, il primo Fratello Blood è immune al lato spirituale di Raven ed il suo corpo invecchia più lentamente rispetto a quello di un comune essere umano. La seconda versione di Fratello Blood invece è più simile alle abilità di un vampiro, poiché egli, esattamente come i vampiri, si nutre e trae la sua forza dal sangue. Il secondo Fratello Blood, inoltre, è in grado di assimilare le abilità possedute da colui di cui si nutre.
Stimolate la fantasia dei vostri figli facendogli disegnare Fratello Blood di “Teen Titans Go!”. Ovviamente, non troverete mai online una guida che vi spieghi come fare, poiché il disegno è un’arte ed in quanto tale la fantasia dei piccoli va rispettata e stimolata in questo senso. In alternativa, potrete trovare online dei disegni gratis e stimolare la fantasia di vostro figlio attraverso la colorazione. La ricerca dei disegni è veramente molto semplice e non dovrete fare altro che digitare su Google le parole chiave “Fratello Blood Teen Titans Go! Disegni Gratis”.