Travis la Bestia, nipote di La Bestia, è uno dei protagonisti della serie animata, interamente made in Italy, “Regal Academy”. Ecco le sue caratteristiche.
“Regal Academy” è una serie animata, made in Italy, ideata da Iginio Straffi e realizzata da Studio Rainbow, con la collaborazione di Rai Fiction.
Trama: La serie racconta la storia di una ragazza comune, Rose, che per puro caso trova una chiave che la trasporta nel mondo delle fiabe, dove farà la conoscenza di nonna Cenerentola, direttrice attuale di una rinomata scuola, la Regal Academy. Rose deciderà di restare nel mondo delle fiabe, dove incontrerà e stringerà amicizia con tanti nuovi amici, con i quali vivrà tantissime nuove avventure.
Personaggi di Regal Academy:
- Rose Cenerentola
- Astoria Raperonzolo
- Joy Ranocchio
- Hawk Biancaneve
- Travis La Bestia
- Vicky
- Ruby
- Cyrus
Chi è Travis la Bestia? Travis la Bestia è un ragazzo apparentemente tranquillo, ma dotato di una forza sovrumana ed incontrollabile, soprattutto quando si arrabbia e si trasforma in Bestia, mettendo nei guai la sua squadra. Travis, nipote di La Bestia, possiede la Magia della Furia e riesce a creare tornado ed uragani. La sua voce è quella di Manuel Meli.