Che tu abbia bisogno di prendere una pausa dalla vita quotidiana o semplicemente tuffarti nelle festività , ecco alcuni viaggi da fare con i bambini a dicembre.
Hannukkah, Natale… non importa come celebri le vacanze, c’è sempre qualcosa da fare e posti da visitare in dicembre con i bambini.
Per questo abbiamo selezionato 5 viaggi da fare con i bambini a dicembre.
New York:
dai negozi sino alle strade che si illuminano, New York è l’ideale nel mese di dicembre e attrae migliaia di turisti. Puoi visitare il Rockfeller Center, ammirare il grande albero nella piazza centrale o pattinare nella pista da ghiaccio e poi prendere una cioccolata calda al Serendipity 3.
Australia:
se vuoi sfuggire all’inverno e alle temperature rigide, prepara la valigia per un viaggio in Australia. Celebra qui il nuovo anno. I bambini saranno contenti di ammirare i canguri e gli altri grandi animali dell’Australia.
Londra:
puoi approfittare per visitare la capitale inglese in questo periodo con le sue strade illuminate, i suoi quartieri e molto altro.
Parigi:
le vie della capitale francese, come gli Champs Elysées si animano in questo mese, grazie anche ai molti mercatini disseminati lungo la via.
Roma:
approfitta di un viaggio nella capitale di Italia con le sue vie, le sue piazze illuminate a festa e gli spettacoli dediti al Natale che i bambini ameranno.