x

x

5 mete di montagna per ponte Epifania con neonati

Volete andare a sciare ma avete bimbi troppo piccoli per mettere gli sci ai piedi? Ecco 5 località sciistiche attrezzate per ospitare anche i più piccini:

1) Andalo (Trentino): l’Asilo Nido Mary Poppins, vicino agli impianti di risalita “Valle Bianca”, offre 2 piani di struttura attrezzata (sala da pranzo, area giochi, area riposo, servizi etc.) e uno staff preparato e disponibile, per un massimo di 30 bambini dai 0 ai 5 anni.

2) Pila (Valle d’Aosta): il Mini Club “Il Cubotto” si trova nei pressi della scuola sci e su prenotazione accoglie i piccoli da 0 a 3 anni, il miniclub si trova in uno chalet e il personale qualificato intratterrà i bambini con giochi, merende e attività varie.

3) La Villa Alta Badia (Trentino): la scuola sci La Villa offre un Asilo neve dai 0 anni in su. Lo staff intratterrà i piccoli con momenti ludici e creativi e uscite all’aria aperta sulla neve. Inoltre, è compreso il pranzo preparato all’interno della struttura.

4) Sestriere (Piemonte): in centro al paese è presente un Miniclub/Baby Parking per bambini dai 3 mesi ai 10 anni che oltre all’attività principale di nido offre una serie di servizi..

5) Passo del Tonale (Trentino): nel parco giochi sulla neve “Fantaski”, nei pressi delle piste, è attivo un servizio di babysitting per i bimbi più piccoli che si svolge in una casetta riscaldata.

Scritto da Tania
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cos’è il co-sleeping?

5 mete ideali per ponte Epifania con neonati

Leggi anche