Quando dici che vai al parco divertimenti i bambini sono felicissimi e non vedono l’ora. Ma se dici New York difficilmente troveranno qualcosa di meraviglioso.
Se parti con i bambini, ecco 5 escursioni da fare a New York per farli divertire e godere al meglio la città.
The Beast: il nome dice tutto. E’ una barca che passa lungo il fiume Hudson e che offre circa mezz’ora di adrenalina e di panorami di New York da una altra prospettiva. Operato dalla Circle Line è offerto solo durante i mesi più caldi (da maggio a ottobre).
I bambini e i supereroi sono un mix potente e questo tour offre tutti i tipi di modi per vedere dove vivono i loro eroi preferiti, respirano e volano. Puoi celebrare questa escursione in un percorso che porta i bambini e le famiglie intorno alal città per sperimentare i luoghi in cui i supereroi hanno salvato il pianeta. Potrai vedere dove è stato girato Batman e dove Spiderman.
I bambini e la pizza. Se hanno voglia di pizza, andate nella zona di Brooklyn per alcune delle migliori pizze e torte che ha da offrire.
Con circa 6000 animali su 265 acri, lo zoo del Bronx è il più grande zoo metropolitano della nazione con alcuni grandi animali e specie.
Se ami il verde e vuoi esplorarlo, perché non fare un tour presso i parchi di Manhattan per ammirare tutto sulle piante e i funghi.