Sei mai stato in una situazione in cui sei sempre in ritardo per un colloquio o per una data e non riesci a trovare i vestiti dal tuo armadio? Sono sicuro che accade molto spesso alla maggior parte di noi. Devono essere passati secoli dall’ultima volta che hai organizzato il tuo armadio.
Immaginate quanti soldi e tempo dedicato alla ricerca per l’abito giusto e quindi non essere in grado di indossare quando si vuole. Ora è il momento di organizzare l’armadio e rendere la vita più facile. Ecco come tenere un armadio sempre in ordine.
1.Fuori tutti i vestiti dal vostro armadio. Svuotare il vostro armadio prendendo tutti i tuoi vestiti / scarpe.
2. Pulire l’armadio. Non ci rendiamo conto di quanto la polvere e lo sporco possano essere all’interno del nostro armadio, anche se è per lo più chiuso.
3. Dividere i capi a seconda delle stagioni. Si potrebbe avere estivi e invernali abiti conservati del tutto nello stesso armadio. Quindi, la cosa migliore è separarli per non fare confusione.
4. Non dimenticare di organizzarli in base alle dimensioni: dal più grande al più piccolo.
5. Inoltre, organizzare i tuoi vestiti per colore. Tenere tutti i vostri bianchi insieme.
6. Utilizzare le grucce che sono il modo migliore per mantenere il vostro armadio ordinato e così si può mettere la maggior parte dei tuoi vestiti in grucce.
7. Coprire abiti speciali. Per particolari abiti che non vengono utilizzati di frequente, ma li teniamo in ogni caso; come abito da sposa e abiti, hanno bisogno di cure extra.
8. Non utilizzare stampelle per alcuni vestiti. Per i vestiti come maglieria sciolti quali sciarpe o maglioni, non metterli in grucce come potrebbero andare fuori forma in questo modo.
9. Tenere le scarpe, cappelli e borse separati. Se si dispone di scarpe nel vostro armadio, assicurarsi di tenerli separati dai vestiti e, naturalmente, a seconda dei tipi di scarpe.
10. Per stivali, è meglio conservarli con abiti invernali. Si dovrebbe anche consentire un certo spazio per i vostri cappelli, borse e cinture. Assicurarsi che non prendano troppo spazio, pur essendo pulito.